Qualità

Il miglioramento continuo è uno dei nostri obiettivi chiave attraverso:

  1. L’aggiornamento continuo e costante delle nostre conoscenze e competenze, sia tramite la frequentazione di corsi formativi, sia tramite periodiche riunioni per l’analisi e la condivisione delle più recenti novità ed il coordinamento dell’attività di studio;
  2. La creazione di servizi sempre nuovi per essere sempre più vicini al cliente e stimolare il personale a trovare soluzioni innovative, efficaci ed efficienti. È proprio in quest’ottica che diamo vita al nostro sito internet per condividere le novità, sempre più frequenti, in modo rapido ed efficace oltre a mettere a disposizione del cliente un’area riservata con cui condividere tutta una serie di informazioni e documenti.
  3. La collaborazione con esperti in aree complementari per affrontare al meglio le tematiche sempre più specifiche per le quali le aziende necessitano di assistenza.
  4. La certificazione di qualità : dal 2010 lo studio è certificato secondo i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001 : 2008.
  5. Circolari informative ai clienti inerenti novità ed approfondimenti.